10-03-2015

MosBuild 2015 Mosca. Floornature on tour

Metrogramma, Paolo Schianchi,

Ricardo Oliveira Alves,

Expocentre, V.V.C. Mosca, Mosca, Russia,

Expo, Gallery,

Design,

Si sta avvicinando il consueto appuntamento di Aprile con MosBuild, salone internazionale delle costruzioni che si svolge all'Expocenter di Mosca nella formula consolidata dei due appuntamenti: Design and Décor e Building and Architecture.



  1. Blog
  2. Eventi
  3. MosBuild 2015 Mosca. Floornature on tour

MosBuild 2015 Mosca. Floornature on tour Si sta avvicinando il consueto appuntamento di Aprile con MosBuild, salone internazionale delle costruzioni che si svolge all'Expocenter di Mosca nella formula consolidata dei due appuntamenti: Design and Décor e Building and Architecture.



Anche quest'anno Floornature, quale media partner ufficiale, condividerà in diretta da Mosca le impressioni e le immagini di MosBuild, uno dei cinque eventi fieristici più importanti al mondo nel campo dell'edilizia.





Secondo la formula consolidata di presentare, in due appuntamenti, tutte le sfaccettature del mondo dell'edilizia e al fine di dare a ogni settore il giusto spazio, anche nel 2015 troviamo due appuntamenti al MosBuild di Mosca.





Il primo, Design and Décor, si svolgerà dal 31 marzo al 3 aprile e sarà dedicato al mondo dell'interior design, con particolare enfasi sulla ceramica e il mondo del bagno design. Building and Architecture, il secondo, si terrà invece dal 14 al 17 Aprile, sempre all'Expocenter, con focus sulle tecniche costruttive, lighting design, domotica, offrendo inoltre, con la sezione Country Construction, anche uno sguardo sull'architettura del paesaggio e la vita in campagna.



Quest'anno il giro moscovita di Floornature sarà arricchito da una nuova tappa: il SuperSurfaceSpace Iris Gallery for Contemporary Design. Uno spazio espositivo e nuovo hub culturale nel centro di Mosca che unisce il know-how e i materiali ceramici di Iris con l'estro creativo del progetto dello studio di architettura Metrogramma e la curatela di Olga Aleksanova dello studio Buro Moscow.

(Christiane Bürklein)

Luogo: Expocentre, V.V.C. Mosca, Russia
Design and Décor, dal 31 marzo al 3 aprile 2015
Building and Architecture, dal 14 al 17 Aprile 2015
Images Courtesy of MosBuild http://www.mosbuild.com, archivio Floornature (Paolo Schianchi), Christiane Bürklein (vedute di Mosca), Ricardo Oliveira Alves (SuperSurfaceSpace)

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature