26-02-2014

MosBuild 2014. Sempre più attenzione all'ambiente.

Expocentre, V.V.C. Mosca,

Expo,

Award, Forum,

Il MosBuild, salone internazionale delle costruzioni festeggia nel 2014 la sua 20a edizione.



  1. Blog
  2. Eventi
  3. MosBuild 2014. Sempre più attenzione all'ambiente.

MosBuild 2014. Sempre più attenzione all'ambiente. Il MosBuild, salone internazionale delle costruzioni festeggia nel 2014 la sua 20a edizione. Uno dei cinque eventi fieristici più importanti al mondo nel campo dell'edilizia, in collaborazione con il Russian Green Building Council, si vota sempre di più agli aspetti ambientali.



Floornature.com, il portale internazionale di architettura e cultura del design membro del Green Building Council Italia, è anche quest'anno media partner di MosBuild e sarà presente dall'Expocenter di Mosca alla 20a edizione del MosBuild.



La prima parte, il MosBuild Building and Interiors, si apre dal 1 al 4 aprile 2014, seguito dalla manifestazione Cersanex dal 15 al 18 aprile.



L'edizione 2014 vede un rafforzamento delle iniziative green fin dal primo giorno con il 3E Forum, ovvero und incontro tra specialisti russi ed europei che si confronteranno sui temi: ecologia, energia ed efficienza (le 3 E).



Fino al 28 febbraio sono ancora aperte le iscrizioni ai e3Awards, il 2nd International Eco Awards for Builduing and Decorating Materials, supportati dal Green Standards Eco-Certification Centre. Il premio si rivolge ad aziende e organizzazioni che hanno sviluppato prodotti eco-sostenibili per l'edilizia.



Grande attesa anche per il Russian – US Round Table for Green Building il 2 aprile dove si parlerà di “Cradle-to-Cradle” e della 2030 Challenge. Il Russian Green Building Council è partner della Green Building Alliance, uno degli chapter più vecchi del USGBC.



Ulteriori informazioni sui programmi ed iniziative sul sito del MosBuild.

Date: 1-4 e 15- 18 aprile 2014
Luogo: Expocentre, V.V.C. Mosca, Mosbuild
Immagini: courtesy of Mosbuild, Floornature.com



CONTATTI | PRIVACY | COOKIES POLICY | Preferenze Consenso | Floornature.com - Copyright ©2024
×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature