07-10-2016

NextLandmark 2016 – la deadline si avvicina!

Volker Halbach, Paolo Schianchi, Luca Molinari, Nicola Borgmann,

Ken Schluchtmann,

Milano,

NextLandmark, FAB Architectural Bureau, Fotografia,

Solo più pochi giorni all'11 ottobre, termine di iscrizione e partecipazione alla quinta edizione del contest internazionale NextLandmark 2016 promosso da Floornature.



  1. Blog
  2. Eventi
  3. NextLandmark 2016 – la deadline si avvicina!

NextLandmark 2016 – la deadline si avvicina! Solo più pochi giorni all'11 ottobre, termine di iscrizione e partecipazione alla quinta edizione del contest internazionale NextLandmark 2016 promosso da Floornature.com. In palio la mostra-evento al FAB Berlin con viaggio e soggiorno per 2 persone.



Berlino, città creativa per eccellenza aspetta i vincitori del Next Landmark 2016, il contest internazionale promosso da Floornature.com e dedicato a tutti gli architetti, ingegneri, paesaggisti, urbanisti, fotografi e designer. Come nelle edizioni precedenti si conferma la formula delle tre sezioni del premio: Landmark of the year, La Ricerca e Fotografia, così come la collaborazione con il Corso di Laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione (MSTC) dell'Università IUSVE Venezia.





Un'occasione davvero bella in quanto in contemporanea al viaggio premio si svolge a Berlino il World Architecture Festival WAF al quale i vincitori delle 3 categorie avranno accesso. Inoltre un bel modo per presentare i propri lavori nel contesto appena realizzato di FAB Berlin, galleria e showroom di Fiandre e Porcelaingres nelle strutture storiche dei Sarotti-Höfe a Berlin-Kreuzberg.





I membri della giuria sono: Nicola Borgmann – curatrice dell'Architekturgalerie München, storica dell'arte, architetto; Volker Halbach - architetto studio blauraum architekten, Hamburg e Berlin, curatore di FAB Architectural Bureau Berlin, Ken Schluchtmann-  pluripremiato fotografo di architettura, Federica Minozzi - Chairperson, Floornature.com, Luca Molinari - architetto, storico e critico di architettura, curatore di SpazioFMG per l'architettura di Milano, Paolo Schianchi – direttore editoriale Floornature.com, architetto, docente IUSVE. Insieme allo staff di FAB Berlin aspettano i vincitori per la cerimonia di premiazione e una bella serata in compagnia, il 16 novembre 2016 al Mehringdamm, Berlin!



La partecipazione a Next Landmark 2016 è gratuita e si svolge unicamente online senza produzione di elaborati cartacei o modelli reali. La deadline per caricare gli elaborati è l'11 ottobre 2016.

Christiane Bürklein

Photographs: Taller del Desierto, Bieno Jiménez, Nikola  Anakabe
Urban Spa, vincitore NextLandmark2015

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature