31-10-2013

Premiata Visual Communication a Singapore: Hublot Pop-Up Store di Asylum.

Singapore,

Store, Centri Commerciali, Sport & Wellness,

Evento,

Durante il World Festival of Interiors, dal 2 al 4 ottobre 2013 a Marina Sands, Singapore, lo studio Asylum Creative Pte Ltd si è aggiudicato il primo posto nella categoria INSIDE Display del premio World Interior of the Year.



Premiata Visual Communication a Singapore: Hublot Pop-Up Store di Asylum.

Una location pregiata, il Paragon Shopping Centre nella vivace Orchard Road di Singapore, per il lancio inaugurale di un orologio della famosa marca Hublot. Queste erano le premesse per Asylum, uno studio creativo multi-disciplinare di Singapore che dal 1999 lavora nell'ambito del branding e dello space design.

Il risultato è un'installazione effimera e fluttuante nel mezzo dell'atrio, una stanza creata con delle tende realizzate in migliaia di gemma nera che, scendendo dal soffitto, creano un'immagine-oggetto tridimensionale. Questo spazio magico ospita gli orologi, regalando agli avventori del centro commerciale un'esperienza visiva unica: il paradosso di un luogo confinato ma permeabile.

(Christiane Burklein)

Progetto: Asylum Creative Pte Ltd http://theasylum.com.sg
Anno: 2013
Luogo: Singapore
Fotografie: Courtesy of Asylum Creative Pte Ltd
Evento: http://www.insidefestival.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature