07-10-2021

Floornature unico media partner dell’evento “BUILDING NATURAL CONNECTIONS”

Cambridge, UK, Glasgow,

Evento, Iris Ceramica Group, Webcast,

In occasione di COP26, la Conferenza delle Nazioni Unite sul cambiamento climatico, il Cambridge Institute for Sustainability Leadership, dell'University of Cambridge, e il think tank Future Spaces Foundation di Make Architects, hanno organizzato una serie di webinar dal titolo: “Building Natural Connections”. Floornature è il media partner scelto per comunicare l'evento.



Nell'anno del suo ventennale Floornature, il portale internazionale di architettura e design di Iris Ceramica Group, conferma l'impegno a informare, documentare e riflettere sulla rapida evoluzione del panorama architettonico, considerando anche le implicazioni dei cambiamenti climatici sul settore.
In occasione "UN Climate Change Conference" COP26, la 26ma Conferenza delle Parti sul cambiamento climatico delle Nazioni Unite che si terrà a Glasgow, Floornature è il media partner del Cambridge Institute for Sustainability Leadership, dell'University of Cambridge, e del think tank Future Spaces Foundation di Make Architects. per i webinar Building Natural Connections.
Anticipando i temi di COP26, la serie di webinar invita a esplorare diverse prospettive per offrire risposte a un importante quesito: “Come possiamo sfruttare l'interdipendenza tra natura, società ed economia per fornire soluzioni per un ambiente costruito sostenibile?

Attraverso tre incontri trasmessi in diretta streaming saranno esplorati diversi punti di vista, dal mondo degli affari, della politica, della finanza, a cui si aggiungono quello accademico e della società civile, per offrire soluzioni alla triplice crisi “clima, natura e benessere umano”.

Programma dei Webinar:
29 settembre – “Changing climate, changing culture".
6 ottobre – “Banking on bio-resilience”
13 ottobre – “Unlocking social value”

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai webinar:
https://www.floornature.it/floornature-media-partner-del-cambridge-institute-sustainabi-16563/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature