19-06-2015

Inaugurata Mostra Hacer Ciudad México 2015 SpazioFMG

Luca Molinari, Paolo Schianchi,

metropolitana, Fabbriche, Gallery, Paesaggio, Sport & Wellness, Showroom,

Mostra,

Grande successo per l'inaugurazione di Hacer Ciudad México 2015, la mostra realizzata da SpazioFMGperl'Architettura in collaborazione con l’Academia Nacional de Arquitectura Capítulo Monterrey e con la partecipazione di Versitalia, Archdaily e Floornature.



Inaugurata Mostra Hacer Ciudad  México 2015 SpazioFMG

Una importante delegazione di architetti messicani ha presenziato all'inaugurazione della mostra HACER CIUDAD México 2015, presentata da SpazioFMGperl'Architettura, la galleria showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, e realizzata in collaborazione con l’Academia Nacional de Arquitectura Capítulo Monterrey e con la partecipazione di Versitalia, Archdaily e Floornature.

L'architetto Luca Molinari, curatore di SpazioFMG, e l'architetto Paolo Schianchi, gallery manager di SpazioFMG e direttore editoriale di Floornature, hanno preso la parola per dare il benvenuto agli architetti messicani selezionati per la mostra e presentare i lavori esposti.
Sono 18 i progetti di urban landscape selezionati per la mostra e punto di partenza per una riflessione sull'attualità dell'architettura in Messico e sulle trasformazioni del panorama urbano in atto nel paese con particolare riguardo all'area metropolitana di Monterrey.

(Agnese Bifulco)

www.spaziofmg.com
mexico2015.floornature.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature