10-06-2015

SWA South West Architecture Looking Up SpazioFMG

Milano,

Fabbriche, Grattacielo, Sport & Wellness, Hotel, Showroom, Expo, Gallery,

Gres Porcellanato, Vetro,

Le architetture dello studio SWA South West Architecture saranno le protagoniste del talk in programma il 18 giugno presso SpazioFMG, la galleria milanese di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti.



SWA South West Architecture Looking Up SpazioFMG

In concomitanza dell'Expo Milano 2015, SpazioFMGperl'Architettura, la galleria showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, propone dei talk con importanti studi d'architettura.
L'11 giugno con l'architettura messicana di Hacer Ciudad México 2015 e il 18 giugno l'appuntamento è con lo studio SWA South West Architecture del Qatar.

I progetti Falcon Tower, Al Jassimiya Tower e Viva Bahriya 2 Tower dello studio SWA South West Architecture offrono un interessante punto di vista sulle trasformazioni urbane e architettoniche in atto nell'emirato. Protagonista del talk sarà in particolare la Falcon Tower, un imponente progetto in cui lo studio SWA si è avvalso anche della consulenza di FMG Fabbrica Marmi e Graniti, per i rivestimenti esterni, interni e i pavimenti in gres porcellanato. Il progetto è un hotel di 25 piani situato nel distretto West Bay di Doha, una struttura di vetro e acciaio con la facciata ventilata composta da 1500 mq di lastre in grès porcellanato FMG Fabbrica Marmi e Graniti e numerosi pezzi speciali realizzati con il laboratorio di sviluppo prodotto Iris Ceramica, tra cui lastre tematiche raffiguranti usi e costumi del Qatar.

(Agnese Bifulco)


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature