31-08-2016

Giuria Next Landmark Contest Berlin 2016

Luca Molinari, Volker Halbach, Nicola Borgmann, Paolo Schianchi,

Ken Schluchtmann,

Milano,

contemporaneo,

FAB Architectural Bureau,

Il 16 novembre, durante il World Architecture Festival, il FAB Architectural Bureau Berlin ospiterà la mostra evento dei progetti vincitori di Next Landmark, il contest internazionale promosso annualmente da Floornature.com. La data limite entro cui iscriversi al concorso si avvicina, conosciamo la giuria della quinta edizione.



Giuria Next Landmark Contest Berlin 2016

Entro l'11 ottobre 2016 è possibile iscriversi alla quinta edizione di Next Landmark, il contest internazionale promosso da Floornature.com, le linee guida e le modalità complete di partecipazione sono disponibili nel sito dedicato: contest.floornature.com A conclusione del contest i progetti vincitori saranno ospitati nella mostra – evento che si svolgerà il 16 novembre presso il il FAB Architectural Bureau Berlin, durante il World Architecture Festival.

Dedicato ad architetti, ingegneri, paesaggisti, urbanisti, fotografi e designer, Next Landmark porta all'attenzione internazionale ricerche e progetti per offrire visibilità alle nuove generazioni di architetti e fotografi di architettura favorendo il confronto sulle nuove proposte e visioni per l'abitare contemporaneo. Per ciascun vincitore delle tre sezioni del premio è previsto infatti oltre al viaggio (con pernottamento) ed esposizione dei lavori a Berlino anche la pubblicazione dell'opera in Floornature e Livegreenblog e nei social collegati.

La giuria internazionale del contest è composta da professionisti del mondo dell'architettura e settori collegati. In particolare i membri della giuria della quinta edizione sono: Nicola Borgmann, architetto, storico dell'arte e curatore dell'Architekturgalerie Muenchen; Volker Halbach architetto e fondatore dello studio blauraum architekten con sedi a Hamburg e Berlino, curatore di FAB Architectural Bureau Berlin; Ken Schluchtmann pluri premiato fotografo di architettura, Federica Minozzi chairperson, Floornature.com, Luca Molinari architetto, storico e critico di architettura, curatore di SpazioFMG per l'architettura di Milano, Paolo Schianchi architetto, docente IUSVE e direttore editoriale di Floornature.com.

contest.floornature.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature