17-12-2013

Una Shopping Mall a Burgas, Bulgaria.

Madrid,

Design,

Lighting Design,

I progettisti del Lighting Design Collective (LDC) di Madrid firmano il Lighting Design per uno shopping mall in Bulgaria, certificato LEED Gold per sostenibilità e la riduzione dell'inquinamento luminoso.



  1. Blog
  2. Design
  3. Una Shopping Mall a Burgas, Bulgaria.

Una Shopping Mall a Burgas, Bulgaria. I progettisti del Lighting Design Collective (LDC) di Madrid firmano il Lighting Design per uno shopping mall in Bulgaria, certificato LEED Gold per sostenibilità e la riduzione dell'inquinamento luminoso.



Burgas, la quarta città della Bulgaria, ha un nuovo Shopping Mall. Un'attrazione per la popolazione, dove negozi, ristoranti e un cinema multisala offrono occasioni di svago.





Il progetto architettonico, firmato Laguarda.Low Architects & Studio 17,5 viene completato dal lighting design del collettivo spagnolo LDC. Il gruppo ha proposto un sistema d'illuminazione flessibile e a basso consumo che risponde ai dettami del Visual Marketing, incentrato sull'impatto visivo e la brand experience.





Questo progetto non solo amplifica l'esperienza sensoriale dei visitatori, ma aiuta a migliorare le prestazioni ambientali del centro, in quanto certificato LEED Gold per la sostenibilità e la riduzione dell'inquinamento luminoso.



Così la visita alla Galleria Burgas diventa un vero e proprio viaggio sostenibile nel colore, dove lasciarsi ispirare per i propri acquisti.

Progetto illuminotecnico: Lighting Design Collective LDC, http://www.ldcol.com
Luogo: Burgas, Bulgaria
Anno: 2013
Fotografie: Courtesy of LDC


CONTATTI | PRIVACY | COOKIES POLICY | Preferenze Consenso | Floornature.com - Copyright ©2024
×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature