15-07-2016

un anno di mostre SpazioFMG

Nanda Vigo, Luca Molinari,

Ken Schluchtmann,

Milano,

Expo, Uffici,

Ultima settimana di programmazione della mostra: “NORWAY Architecture, Infrastructure, Landscape - With photographs by Ken Schluchtmann” presso SpazioFMGperl'Architettura. La galleria showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti chiude per la pausa estiva e vi dà appuntamento a settembre.



un anno di mostre SpazioFMG

SpazioFMGperl'Architettura chiude per la pausa estiva ma c'è ancora una ultima settimana di tempo per ammirare le fotografie di Ken Schluchtmann e i progetti relativi alla mostra “NORWAY Architecture, Infrastructure, Landscape - With photographs by Ken Schluchtmann” in corso fino al 22 luglio.
Floornature è media partner di SpazioFMG, la redazione ha seguito tutti gli eventi proposti nella galleria e attraverso le pagine del portale è possibile rivedere tutte le mostre. Partiamo dall'estate-autunno 2015 con la mostra “Sergei Tchoban Realtà e Fantasia - Cartoline dall'Italia” dedicata ai disegni e alle architetture immaginarie di Sergei Tchoban, architetto progettista tra l'altro del padiglione russo per Expo Milano 2015.
Nel mese di ottobre è stata la volta di Migrant Garden - Untouchable Landscapes, e a seguire due mostre legate alla città di Milano per il design: "Nanda Vigo - Opere abitate da opere" 1959-1972” e per l'architettura degli interni: Italia per Interni #3 DA PORTALUPPI AI CASTELLINI - Tre generazioni di progetti d’interni

Oltre alle mostre curate dal direttore scientifico Luca Molinari con Alessandro Benetti, SpazioFMG ha ospitato in occasione del Fuorisalone 2016 l'evento Diesel Living with Iris ceramica legato alla presentazione delle nuove collezioni di lastre ceramiche progettate dall’Ufficio Stile Diesel e dal reparto ricerca e sviluppo di Iris Ceramica.
Dopo la pausa estiva, la galleria milanese e showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti riprenderà i suoi appuntamenti con il pubblico con una mostra dedicata alle architetture degli studi Landa Arquitectos (Monterrey) e Piuarch (Milano) .

(Agnese Bifulco)


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature