01-09-2015

Ultimi giorni per partecipare a Next Landmark Floornature International Architecture Contest

Milano,

Paesaggio, Sport & Wellness, Expo,

contemporaneo,

Fotografia, Mostra,

Ultimi giorni per partecipare a Next Landmark, il contest internazionale promosso da Floornature che dà visibilità alla nuova generazione di architetti e fotografi d'architettura. Entro il 12 settembre va inviato il materiale, la partecipazione al Concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on line.



Ultimi giorni per partecipare a Next Landmark Floornature International Architecture Contest

12 settembre è la data limite entro cui inviare il materiale per partecipare alla quarta edizione di Next Landmark, il contest internazionale promosso da Floornature e dedicato alle nuove generazioni di architetti, ingegneri, paesaggisti, urbanisti, fotografi e designer per offrire visibilità ai giovani professionisti e promuovere le loro realizzazioni, proposte e visioni per l'abitare contemporaneo.

La partecipazione al contest e l'invio del materiale è gratuita e si svolge esclusivamente online registrandosi al sito: http://contest.floornature.com/

Tre le sezioni del contest:
Landmark of the year - opera costruita dopo il 01.01.2010 senza limite di età,
La Ricerca - progetti non realizzati e tesi di laurea successive al 01.01.2000,
Fotografia - ricerca fotografica che interpreti in maniera creativa e originale i nuovi Landmark urbani.

I primi classificati per ogni sezione saranno premiati con viaggio e pernottamento a Milano per partecipare alla mostra evento in SpazioFMG e visitare Expo Milano 2015. Le opere vincitrici saranno infatti esposte in una mostra del circuito Expo 2015 presso SpazioFMGperl'architettura, in via Bergognone 27 Milano, oltre ad essere pubblicati nel portale Floornature e nei social network collegati, nella newsletter e nel LivegreenBlog.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature