22-06-2015

Fab Architectural Bureau Milano Video evento La Pasta come Architettura nelle fotografie di Daniele Duca

Milano,

Gallery, Showroom, Sport & Wellness,

ACTIVE SURFACES,

Gres Porcellanato,

Mostra,

I video raccontano il primo evento serale del Fab Architectural Bureau Milano, la galleria creativa e showroom di Fiandre e Porcelaingres, dove il 19 maggio è stato presentato il libro fotografico di Daniele Duca dedicato al design dei diversi formati di pasta De Cecco.



Fab Architectural Bureau Milano Video evento La Pasta come Architettura nelle fotografie di Daniele Duca

La Pasta come Architettura nelle fotografie di Daniele Duca” è stato il primo evento promosso da Fab Architectural Bureau Milano, la galleria milanese di Fiandre e Porcelaingres, in collaborazione con la redazione di Floornature. Le immagini del video raccontano lo svolgimento della serata e documentano l'allestimento della mostra che ha accompagnato la presentazione del libro fotografico “Pasta. The photographic elegance of De Cecco’s pasta shapes” di Daniele Duca.

Dopo gli interventi della dottoressa Federica Minozzi, CEO del gruppo Fiandre, di Angelo Maggi, docente IUAV e curatore della mostra, e del fotografo Daniele Duca, la serata si è conclusa con lo showcooking dello chef Giuseppe Iannotti accompagnato dal giornalista e critico enogastronomico, Luca Iaccarino.
 



Giuseppe Iannotti, chef di Kresios, ha proposto un insolito uso della pasta De Cecco nella sua ricetta “The Goose's Ride” servita su piatti speciali realizzati in gres porcellanato Fiandre con la tecnologia Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™ , che rende la superficie ceramica ecoattiva, con proprietà antibatteriche e autopulenti.
 


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature