18-05-2017

Nanan, un sogno in Millennial Pink di BUCKSTUDIO

BUCKSTUDIO, STUDIO,

Breslavia,

Pasticceria,

Una pasticceria il cui aspetto è un rimando diretto alle prelibatezze che si possono consumare al suo interno.



  1. Blog
  2. News
  3. Nanan, un sogno in Millennial Pink di BUCKSTUDIO

Nanan, un sogno in Millennial Pink di BUCKSTUDIO Una pasticceria il cui aspetto è un rimando diretto alle prelibatezze che si possono consumare al suo interno. Nanan Patisserie è un progetto dei creativi polacchi di BUCKSTUDIO che si presenta come un sogno nel colore del momento il Millennial Pink.


Lo stiamo dicendo da tempo i colori pastello stanno ritornando alla ribalta. Lo studio creativo polacco BUCKSTUDIO ha anticipato già l'anno scorso tale tendenza cromatica con la Patisserie Nanan a Wroclaw. 
Un progetto di interior design a 360 gradi, in piena tradizione BUCKSTUDIO, che contempla tanto il design quanto il branding, spaziando dalla Visual Identity alla configurazione della cucina e i suoi utensili. Il tutto partendo proprio dal core business di questo locale di poco meno di 100 metri quadrati situato nel centro storico della città, ovvero la vendita e il consumo di pasticceria francese. In particolare gli “éclair”, lunghi e sottili dolci di pasta choux riempiti e glassati.
In effetti troviamo rimandi formali nelle lampade, ma anche negli specchi, nelle maniglie delle porte e nei ganci per i soprabiti. Fulcro della composizione da parte dei designer di BUCKSTUDIO è l'isola bancone, un ovale al centro dello spazio dove sono esposti i dolcetti alla stregua di gioielli in vetrina.
Il colore prevalente degli interni è il rosa nella tonalità “millennial pink” ante litteram, intervallato dal bianco delle eleganti sedute, dall'ottone e dal marmo dei tavolini e dal legno del bancone. Si crea così una piacevole tensione visiva, senza rompere comunque la rilassante sensazione di trovarsi nel bel mezzo di un sogno o nuvola di zucchero filato.
La Patisserie Nanan firmata BUCKSTUDIO è un must per ogni visitatore che ricerca una location trendy a Wroclaw e vuole abbellire il proprio profilo instagram con il colore del momento, oltre che degustare un fantastico éclair, possibilmente con glassa rosa!

Christiane Bürklein

Project: BUCKSTUDIO http://www.buck.pl
Location: Wroclaw, Poland 
Area: 96 sqm 
Year: 2016 
Images: PION Basia Kuligowska, Przemysław Nieciecki 

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature