24-10-2014

The Hall of Fame premio per l’architettura in India a Shirish Beri

Shirish Beri,

Paesaggio, Sport & Wellness,

Design,

Award,

Shirish Beri riceverà a Istanbul The Hall of Fame, l’importante riconoscimento che sottolinea l’impatto dell’architettura nella società. The Hall of Fame fa parte degli Architecture+Design & CERA Awards 2014, premi per l’architettura indiana istituiti nel 2001.



The Hall of Fame premio per l’architettura in India a Shirish Beri

“The Hall of Fame”, importante riconoscimento indiano che fa parte degli Architecture+Design & CERA Awards, è stato assegnato quest’anno a Shirish Beri. L’architetto indiano è stato premiato per la sua ricerca nell’ambito della sostenibilità e per l’attenzione verso le peculiarità del paesaggio che le sue architetture rispecchiano e valorizzano.

Istituiti nel 2001, gli Architecture+Design & CERA Awards sono un’iniziativa della rivista Architecture+Design con sede a New Delhi, che da trent’anni è un’autorevole piattaforma di dialogo nel settore del progetto.
Una trentina sono i giurati del premio, tra professionisti e accademici, scelti nell’area indiana e del Sud-Est asiatico, che dopo un lungo processo di selezione e votazione scelgono i migliori architetti indiani dell’anno. Elemento discriminante per la scelta del progettista a cui assegnare il premio “The Hall of Fame” è l’impatto della sua opera sulla società e il riconoscimento dei valori universali della sua poetica.
La cerimonia di assegnazione di “The Hall of Fame” a Shirish Beri si svolgerà a Istanbul nel prossimo novembre.

Mara Corradi

www.shirishberi.net

https://www.youtube-nocookie.com/watch?v=XjQdu_s3HLk


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature