28-06-2011

Studio Bam Design, dhk architects e Marco Piva per il Move Hotel

Marco Piva,

Bar, Ristoranti, Paesaggio, Hotel,

Design,

Marco Piva ha firmato il progetto di interior design del Move Hotel, recentemente inaugurato a Mogliano Veneto, il progetto architettonico è dello studio dhk architects, lo Studio Bam Design ha firmato il progetto di interni per il ristorante e il bar.



Studio Bam Design, dhk architects e Marco Piva per il Move Hotel Il Move Hotel, recentemente inaugurato a Mogliano Veneto, è stato realizzato dalla collaborazione di tre studi. Il progetto architettonico è firmato dallo studio dhk architects, lo Studio Bam Design ha realizzato il progetto di interni per il ristorante e il bar, mentre il progetto di interior design di tutto il complesso è dell'architetto Marco Piva.
All'esterno il rivestimento delle facciate e il progetto del landscape con la scelta di essenze e piante autoctone hanno contribuito ad integrare la costruzione architettonica con il paesaggio e l'ambiente circostante.
Allo stesso modo il progetto di interior design dell'architetto Marco Piva ha privilegiato la scelta di colori leggeri e materiali naturali che conformassero un ambiente accogliente ed elegante, per stabilire una continuità formale con la struttura architettonica e il contesto.

di Agnese Bifulco

Progetto architettonico: dhk architects
Progetto Interior: Studio Marco Piva
Progetto Interior Ristorante e Bar: Studio Bam Design
Dove: Mogliano Veneto, Italia
Immagini: courtesy Move Hotel

www.studiomarcopiva.com
www.dhk.co.za
www.bam-studio.com
www.movehotel.it

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature