29-10-2014

mostra Barré Lambot Architectes - Galerie d'architecture, Parigi

Parigi,

Bar, Residenze, Sport & Wellness,

Mostra,

La Galerie d'architecture di Parigi presenta una mostra dedicata agli ultimi progetti realizzati dallo studio d'architettura Barré Lambot Architectes.



mostra Barré Lambot Architectes - Galerie d'architecture, Parigi

Una mostra retrospettiva sui progetti realizzati negli ultimi cinque anni dallo studio d'architettura Barré Lambot Architectes (Philippe Barré & Agnès Lambot) è in programma a La Galerie d'architecture di Parigi dal 31 ottobre fino al 29 novembre.
Lo studio Barré Lambot Architectes si è confrontato con diverse tipologie edilizie dalle residenze alle strutture pubbliche come il Pavillon 1924 dell'Autodromo di Linas-Montlhéry, a programmi civici. A partire dal 2010 è cresciuto l'impegno dello studio Barré Lambot Architectes nel progetto di grandi strutture, la torre residenziale Malakoff a Nantes o il complesso Nouvelle Vague. Tuttavia gli architetti sono restati sempre fedeli ad una visione per così dire tradizionale della professione architettonica, incentrata su una conoscenza profonda del progetto.
La mostra permette al pubblico di avere una visione di insieme delle attività dello studio d'architettura attraverso disegni, modelli e opere plastiche, iconografie.

(Agnese Bifulco)

Mostra: Barré Lambot Architectes
Date: 31 ottobre - 29 novembre 2014
Luogo: Galerie d'architecture, Parigi - Francia
Images courtesy of Barré Lambot, ph.Philippe Ruault

www.galerie-architecture.fr
www.barre-lambot.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature