14-02-2017

SapienStone Truck all'Espacio Cocina-Sici 2017 di Valencia

Valencia, Spagna, Madrid,

Bar,

Gres Porcellanato,

SapienStone,

L'innovazione è in viaggio! Il SapienStone Truck è stato inaugurato il 13 febbraio presso lo stabilimento SapienStone di Castellarano ed è partito alla volta di Valencia per Espacio Cocina-Sici 2017, importante evento espositivo dedicato alla cucina in contemporanea con Cevisama e Promat. Restate connessi #aroundthetop



SapienStone Truck all'Espacio Cocina-Sici 2017 di Valencia

Il 13 febbraio presso lo stabilimento SapienStone di Castellarano è stato inaugurato un mezzo molto speciale: il SapienStone Truck, ed è iniziato il tour per l'Europa da seguire con l'hastag #aroundthetop.
SapienStone, è un gres porcellanato specifico per top cucina nato dalla cinquantennale esperienza di Iris Ceramica Group nel settore.
Un materiale a tutta massa che con uno spessore ridotto risponde ai requisiti di resistenza e di sollecitazione costante richiesti a un top di cucina sottoposto ad un intenso uso quotidiano. È un gres porcellanato con una gamma ampia e versatile che permette di realizzare ogni piano cucina dal top al tavolo, adatto anche ai top e all'ambiente bagno, e che per le sue elevate prestazioni tecniche può essere applicato sia a parete che a pavimento per interior design total look.

SapienStone è realizzato con argille ceramiche e colori minerali inalterabili nel tempo e agli effetti del calore, della luce o dei detergenti e disinfettanti chimici. Caratteristiche tecniche che ne determinano anche la semplicità e praticità d'uso, rendendolo adatto all'impiego in interni e esterni sia privati che professionali.
Un Truck che permetterà al pubblico di toccare con mano l'innovazione dei top cucina di SapienStone. All'interno del veicolo è stata infatti allestita una cucina funzionante con top SapienStone dove seguire eventi di showcooking. Dopo l'evento inaugurale, svoltosi presso la sede di Castellarano, il SapienStone Truck è partito alla volta di Valencia, Spagna, per partecipare a Espacio Cocina-Sici 2017. L'importante evento espositivo internazionale dedicato alla cucina che si svolgerà dal 20 al 24 febbraio 2017 alle fiere di Valencia, in contemporanea con Cevisama e Promat.

Il tour del SapienStone Truck proseguirà per tutta Europa toccando diverse città e capitali europee, , ecco le prossime tappe:
- 20 - 24 Febbraio Valencia
- 2 Marzo Alicante
- 6 Marzo Madrid
- 9 Marzo Vizcaya
- 13 Marzo Barcellona

Seguiranno presto altre tappe seguitele con l'hastag #aroundthetop e restate connessi!


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature