17-10-2017

Restaurante Cruo di Persevera Producciones

Persevera Producciones,

© Fernando Alda,

Siviglia, Spagna,

Ristoranti,

Legno, Mattoni,

Cruo è un ristorante nel cuore di Seviglia vicino al puente de Triana. Lo contraddistingue un'atmosfera rustica eppure raffinata, calda e accogliente, ma viva e fresca e porta la firma dello studio spagnolo Persevera Producciones.



Restaurante Cruo di Persevera Producciones

Persevera Producciones è lo studio di design spagnolo che ha firmato gli interni di Cruo, ristorante nel cuore di Siviglia, a due passi dal ponte di Triana. Ciò che lo distingue è l'equilibrio dei vari elementi che compongono l'ambiente, generando un'atmosfera fresca e accogliente, calda e vitale, rustica e lussuosa.

I mattoni antichi, che caratterizzano la sala, sono esaltati nel loro lato morbido e caldo dall'arredo e risplendono della luce riflessa dalle lampade discrete ed eleganti. Mentre l'impianto d'areazione a vista dona quel non so che di industriale, il pavimento in legno riporta il tutto a un tocco di raffinato vintage. L'aria che qui si respira è fresca, infatti le grandi finestre presenti su tre lati del ristorante lasciano fluire la luce naturale su una varietà di piante ornamentali che riempiono l'ambiente di vita.
Nell'opera di Persevera Producciones ogni elemento fornisce il suo contributo in maniera studiata e proporzionata, producendo un insieme armonioso.

Francesco Cibati

Luogo: Sevilla, Spagna
Anno: 2017
Area: 90mq
Progetto: Persevera Producciones – www.perseveraproducciones.com
Team: Juan Pedro Donaire, Carlos Iglesias, José Fco García Gutiérrez, Pablo Baruc García Gómez, Carlota López González, Jose María Bayón Sánchez, María Ramos Bollo, Adolfo Monserrat Gómez
Fotografie: Fernando Alda – www.fernandoalda.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature