06-09-2013

Helsinki Design Week 2013. Meta dei vincitori del contest Next Landmark 2013.

Design,

Fotografia,

La meta scelta da Floornature come premio per i vincitori della categoria Opera Prima e Fotografia al Contest di architettura Next Landamrk è la Helsinki Design Week.



  1. Blog
  2. Design
  3. Helsinki Design Week 2013. Meta dei vincitori del contest Next Landmark 2013.

Helsinki Design Week 2013. Meta dei vincitori del contest Next Landmark 2013. La meta scelta da Floornature come premio per i vincitori della categoria Opera Prima e Fotografia al Contest di architettura Next Landamrk è la Helsinki Design Week. Il festival che coinvolge tutta la città e propone mostre, workshop, eventi, spettacoli, viene presentato quest’anno con il motto “Action!”.



La Helsinki Design Week, che quest'anno si terrà dal 12 al 22 settembre, è un festival a scadenza annuale. Parla di progetto in tutte le accezioni, spaziando dal design più classico a quello industriale, alla moda e persino alla musica.





Gli eventi sono sparsi per la città, ma il punto focale delle iniziative sono gli edifici della vecchia dogana a Katajanokka.



Floornature, portale di architettura e cultura del progetto, ha scelto Helsinki durante il periodo della Design Week quale viaggio premio per i vincitori del contest Next Landmark 2013 nella categoria Opera Prima e Fotografia.



Il vincitore della sezione Fotografia, il canadese Hugo Soo, ha convinto la giuria internazionale del concorso con i suoi scatti che parlano della relazione tra tempo, architettura ed emozioni.



In qualità di fotoreporter per Floornature, Soo racconterà attraverso le sue immagini i 3 giorni trascorsi a Helsinki durante la Design Week.

Helsinki Design Week, 12 – 22 settembre 2013
Link: http://www.helsinkidesignweek.com
Vincitori di Nextlandmark2013: https://www.floornature.com/overview-architecture-news/news-the-winners-of-next-landmark-2013-8760/
Fotografie: Helsinki Design Week e Hugo Soo


CONTATTI | PRIVACY | COOKIES POLICY | Preferenze Consenso | Floornature.com - Copyright ©2024
×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature