20-09-2022

Shaping the Future Iris Ceramica Group al Cersaie

Bologna, Italia,

Ceramica,

Iris Ceramica Group, Cersaie,

Il conto alla rovescia è iniziato. Dal 26 al 30 settembre il quartiere fieristico di Bologna ospiterà l'edizione 2022 del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno. Iris Ceramica Group parteciperà alla kermesse internazionale dedicata alle superfici per l'architettura con un evento diffuso che parte dalla presenza in fiera, con lo stand del Gruppo, e si diffonde agli showroom dei singoli brand uniti dal fil rouge "SHAPING THE FUTURE – the new dawn of ceramics".



“SHAPING THE FUTURE – the new dawn of ceramics”, Iris Ceramica Group ha annunciato la sua partecipazione all'edizione 2022 del CERSAIE con questo nuovo e inedito concept.

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si svolgerà dal 26 al 30 settembre presso il salone fieristico di Bologna, è un appuntamento annuale fondamentale per aziende e professionisti del design e della progettazione. Un luogo privilegiato di incontri per conoscere in anteprima le tendenze e i trend nel campo della ceramica e delle superfici di architettura.
A questa importante kermesse Iris Ceramica Group prenderà parte con un evento diffuso.
Punto di partenza sarà lo stand – installazione del Gruppo, che si potrà visitare previa registrazione, e che sarà allestito nel padiglione 26 del Cersaie 2022, Stand A-188 B-189. Dallo stand del Cersaie, il concept si svilupperà fino agli Showroom dei singoli Brand.
Il tema “SHAPING THE FUTURE” sarà sviluppato attraverso una narrazione unica e coinvolgente in modo innovativo e coerente con i valori aziendali, accompagnando i visitatori in un viaggio inedito dal cielo alla terra.
Il programma di eventi che animeranno i cinque giorni di Cersaie e il concept “SHAPING THE FUTURE” permetteranno di raccontare in modo innovativo tutti i progetti e le collaborazioni in atto che testimoniamo l'impegno costante e concreto di Iris Ceramica Group per plasmare un futuro migliore attraverso la bellezza, la sostenibilità e l’innovazione tecnologica.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature