04-03-2014

Sculture di luce per il nuovo Atelier Coppola

Milano,

Sport & Wellness,

Mostra,

Nel centro di Milano è stato inaugurato il nuovo Atelier Coppola firmato dall'architetto Anton Kobrinetz. Un luogo di lavoro arricchito dalle lampade scultura di Enzo Catellani per un interior tutto dedicato alla bellezza.



Sculture di luce per il nuovo Atelier Coppola

Un'innovativa idea di Atelier dedicato alla bellezza è uscita dalla matita dell'architetto Anton Kobrinetz, materializzandosi nel centro di Milano.
Il nuovo spazio Coppola, 1000 mq sviluppati su tre piani e con 13 vetrine, è stato arricchito dalle sculture luminose di Enzo Catellani.

Alle pareti e a definire gli spazi vi sono specchi e mosaici che riproducono immagini storiche dei calendari Aldo Coppola-L'Orèal scattate da Fabrizio Ferri e Oliviero Toscani.
Un ambiente dedicato al piacere di piacersi, dove il solo insieme visivo ne è la dimostrazione. Non è però stato tralasciato, nella progettazione, un equilibrio fra luminosità e ambiente di lavoro, poiché è bello essere in uno spazio armonico, ma è altrettanto importante poterci lavorare con professionalità. Si è creato così un Atelier che porta poetica negli ambienti lavorativi grazie all'espressività d'insieme.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature