20-01-2016

Presentato SapienStone nuovo brand GranitiFiandre

Bar, Mercato, Sport & Wellness,

SapienStone,

A Las Vegas è in corso fino al 21 gennaio un mega evento fieristico per il settore della progettazione e costruzione: KBIS + IBS. Il gruppo italiano GranitiFiandre ha scelto questa importante vetrina internazionale per lanciare il nuovo brand per il mercato americano: SapienStone.



Presentato SapienStone nuovo brand GranitiFiandre

Il gruppo italiano GranitiFiandre ha presentato SapienStone,il nuovo brand per il mercato Americano in occasione di KBIS+IBS, il doppio appuntamento fieristico che presenta le novità di prodotto, tecnologie e tendenze per il settore della progettazione e costruzione, in corso fino al 21 gennaio a Las Vegas.
Contemporaneamente alla presentazione in fiera, è stato inaugurato il sito del brand www.sapienstone.com che permette di avere informazioni complete sulle caratteristiche tecniche e relative applicazioni delle lastre ceramiche.
Punto di forza di SapienStone è infatti l'estrema versatilità che permette un'ampia gamma di applicazioni per soddisfare qualsiasi richiesta del progettista.
Le lastre SapienStone sono facilmente utilizzabili per la realizzazione di: complementi d’arredo, piani cucina e barbecue, tavoli, pensili e mensole, piatti doccia e top bagno. Applicazioni possibili grazie alla ricerca di GranitiFiandre che ha permesso di ottenere in lastre di grandi dimensioni, ma con spessori ridotti, un materiale pratico di lunga durata e inalterabile nel tempo. I prodotti SapienStone uniscono prestazioni eccellenti con importanti qualità estetiche e in più possono diventare eco-attivi nel contrasto all'inquinamento indoor grazie alla tecnologia ACTIVE Photocatalytic CeramicTM . La tecnologia basata sulla fotocatalisi del biossido di titanio applicato in forma micrometrica sulla superficie delle lastre e messa a punto dai laboratori di ricerca di GranitiFiandre attraverso il progetto Digitalife finanziato dalla Comunità Europea (LIFE ENV/IT/000140).


 


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature