03-05-2012

GRANITIFIANDRE: premio AB Best Company

Odile Decq,

Milano,

Sport & Wellness,

Gres Porcellanato,

FuoriSalone,

Prima edizione del premio AB Best Company promosso dalla rivista AB Abitare il bagno, la serie Maximum di GranitiFiandre trionfa nella categoria "Best innovative product".



GRANITIFIANDRE: premio AB Best Company La rivista AB Abitare il bagno ha promosso la prima edizione del premio AB Best Company, riconoscimento che intende individuare e premiare le eccellenze del settore bagno coinvolgendo direttamente i punti vendita chiamati ad esprimere le proprie preferenze nei diversi settori merceologici (mobili, radiatori, rivestimenti, rubinetti, sanitari e area wellness).

Il premio prevede ben 9 categorie, che riguardano gli aspetti e servizi di supporto tecnico-commerciale al retailer, gli strumenti di comunicazione rivolti al pubblico (sito internet, catalogo) e 2 categorie per i migliori prodotti valutati per l’innovazione e per il design.

La serie Maximum di GranitiFiandre è stata riconosciuta dai distributori quale prodotto più innovativo dell'anno. Le lastre Maximum prodotte da GranitiFiandre, sono grès porcellanato alto di gamma alternative ai marmi e graniti di cava.
Il formato innovativo di Maximum , 300x150 cm, pari a 4,5 mq e spessore 3 mm è il più grande mai realizzato in ceramica tecnica.
Maximum unisce alle caratteristiche classiche e consolidate della gamma del gres porcellanato di GranitiFiandre maggiori performance in termini di resistenza, leggerezza, flessibilità e duttilità.
La grande dimensione unita ad una finitura levigata, priva di asperità, dona alla lastra una luminosità ineguagliabile.

I vincitori della prima edizione di AB Best Company sono stati comunicati sul numero di aprile 2012 di AB Abitare il bagno distribuito in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Nel commentare la notizia Graziano Verdi, Presidente e Amministratore Delegato di GranitiFiandre e Amministratore Delegato di Iris Ceramica, ha sottolineato come Maximum sia "frutto dei grandi investimenti che il nostro gruppo continua a portare avanti per proporre costantemente materiali innovativi dal punto di vista estetico e tecnologico” ed ancora ha fatto notare che non a caso anche l’architetto francese Odile Decq ha scelto Maximum "in virtù delle sue straordinarie potenzialità progettuali e architettoniche che consentono illimitate soluzioni applicative" per l’installazione presentata da GranitiFiandre in occasione del FuoriSalone di Milano.

www.granitifiandre.it

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature