09-10-2017

FAB Berlin The Rooms – A Design and Food Experience

Berlino, Germania,

Gres Porcellanato,

FAB Architectural Bureau, Iris Ceramica Group,

Le superfici ceramiche di Fiandre e gli spazi del FAB Architectural Bureau presso il Sarotti-Höfe di Kreuzberg, ospiteranno il 13 ottobre “The Rooms – A Design and Food Experience” evento a invito organizzato dal team di Floornature con esperti della Berlin Food Week e la gallery manager del FAB Dorota Wisniewska.



FAB Berlin  The Rooms – A Design and Food Experience

Un viaggio nell'interior design accompagnato da buon cibo e musica ad hoc, un percorso esperenziale che promette di affascinare tutti i sensi è “The Rooms – A Design and Food Experience”. L'evento a invito si svolgerà il 13 ottobre 2017 presso il FAB Berlin ed è organizzato dal team di Floornature con esperti della Berlin Food Week e la gallery manager del FAB Dorota Wisniewska.

La serata evento si colloca nel calendario di iniziative culturali che anima l'autunno berlinese preannunciando la Berlin Food Week, che si svolgerà dal 14 al 21 ottobre, e in contemporanea al più grande festival di arte luminosa della Germania: il “BERLIN leuchtet®”, una grande festa urbana che coinvolge oltre 80 location della capitale tedesca e che si concluderà il 15 ottobre.

The Rooms – A Design and Food Experience” nasce da un'idea di Alexander van Hessen (fondatore della Berlin Food Week) con Christian von Manteuffel e Ken Schluchtmann. La formula permette, nell'ambito della Berlin Food Week, di far scoprire ai visitatori nuovi spazi nell'insolito connubio tra cibo e luogo. Il team di Floornature, in collaborazione con la gallery manager Dorota Wisniewska, lo ha declinato in una serata evento che vedrà le preparazioni culinarie di Schmelzwerk by Markus Herbicht accostate alle maxi lastre di Fiandre. Le superfici in gres porcellanato declinate in diversi colori e texture, saranno allo stesso tempo sfondi e protagonisti di queste insolite combinazioni con audiovisivi, musica e gastronomia. Il FAB Architectural Bureau conferma nuovamente il suo essere uno spazio eclettico, un punto di riferimento professionale e culturale per gli architetti di Berlino.

(Agnese Bifulco)

www.fab-architectural.it
www.berlinfoodweek.de
berlin-leuchtet.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature