22-10-2013

Costruire secondo Natura con MaxFine di FMG

Aziende, Fabbriche, Sport & Wellness,

Gres Porcellanato,

FMG Fabbrica Marmi e Graniti ha presentato al CERSAIE 2013, l'evoluzione delle lastre Maxfine, il gres porcellanato a tutta massa di grande formato che rinnova la concenzione di materiale ceramico.



Costruire secondo Natura con MaxFine di FMG

FMG Fabbrica Marmi e Graniti ha presentato all'edizione 2013 del CERSAIE, l'evoluzione di MaxFine, le lastre altamente tecnologiche che rispondono alle esigenze contemporanee di sostenibilità, igiene ed economia. La collezione è stata ampliata con due nuovi formati 300x100 e 100x100.

MaxFine permette di ridurre l'impatto ambientale fin dalle fasi produttive con una riduzione del 40% dell'impiego di materia prima e di consumo energetico grazie allo spessore sottile di soli 6 mm. Il formato esteso inoltre consente una maggiore attenzione all'igiene delle superfici realizzate e un'alta libertà progettuale. Le pietre naturali di fabbrica prodotte da FMG Fabbrica Marmi e Graniti hanno lo stesso aspetto delle pietre di cava ma con prestazioni superiori nel pieno rispetto dell'ambiente e del motto aziendale “costruire secondo natura”.

Il gres porcellanato a tutta massa di FMG è stato pensato per liberare la creatività di designer e progettisti fornendo pietre naturali di fabbrica declinabili in diversi impieghi dalla grandi opere agli ambienti domestici.

http://www.irisfmg.it/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature