11-08-2011

Oroscopo Estate 2011 - Cancro

Shanghai,

Sport & Wellness,

“Viaggiare deve comportare il sacrificio di un programma ordinario a favore del caso, la rinuncia del quotidiano per lo straordinario, deve essere strutturazione assolutamente personale alle nostre convinzioni.”
Hermann Hesse (scrittore e poeta)



Oroscopo Estate 2011 - Cancro “Viaggiare deve comportare il sacrificio di un programma ordinario a favore del caso, la rinuncia del quotidiano per lo straordinario, deve essere strutturazione assolutamente personale alle nostre convinzioni.”

Marte nel segno stimola l’intraprendenza, Giove in aspetto positivo amplia gli orizzonti e la voglia di agire, di crescere ed espandersi. Nella sfera lavorativa Saturno suggerisce che è giunto il momento di affrontare razionalmente le situazioni che non ingranano. La scoperta di poter desiderare e realizzare anche progetti che, sulla base di sterili preconcetti, non si erano neanche presi in considerazione, sarà la chiave di svolta per il successo. La sfera delle relazioni gode di un clima caldo e piacevole, l’audacia sarà premiata con nuovi stimolanti incontri sia nella sfera lavorativa che in quella privata.
Gratificanti emozioni per chi potrà concedersi una viaggio a Shanghai.