10-05-2013

NextLandmark, I Shouldn't lose this contest...

Università, Sport & Wellness,

NextLandmark,

Lo IUSVE collabora con Floornature per la seconda edizione di Next Landmark. Amedeo Bazzani, Chiara Reggiani e Federico Graziati sono gli studenti che cureranno in un project work il lavoro di comunicazione del contest.



NextLandmark, I Shouldn't lose this contest... Next Landmark,  il contest lanciato da Floornature, portale di architettura, design e cultura del progetto, dà visibilità al lavoro delle giovani generazioni di architetti, racconta i nuovi landmark urbani con la nuova sezione dedicata alla fotografia d'architettura e diventa una concreta esperienza lavorativa per alcuni giovani!

È stata infatti rinnovata la collaborazione con lo IUSVE, Istituto Universitario Salesiano Venezia,  anche per la seconda edizione di Next Landmark.

Ad interagire con la redazione di Floornature è il corso di laurea in Comunicazione integrata e design dello IUSVE e in particolare gli studenti: Amedeo Bazzani, Chiara Reggiani e Federico Graziati che cureranno in un project work il lavoro di comunicazione del contest.

La campagna di comunicazione di Next Landmark è già in corso i testimonial sono i giovani progettisti e fotografi che attraverso i loro visi sorridenti e i loro statement spiegano perchè... "I Shouldn't lose this contest...".

(Agnese Bifulco)

contest.floornature.com

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature