28-04-2015

Maletti Group Interior design Salone Marcon Seregno

Sport & Wellness,

contemporaneo,

Gres Porcellanato,

Nel progetto di interior design del Salone Marcon di Seregno le grandi lastre della collezione Hi-Lite AVENUE di Iris Ceramica sono la cornice ideale per gli arredi della linea Bohéme Collection firmate da Elisa Giovannoni per Maletti Group.



Maletti Group Interior design Salone Marcon Seregno

Un ambiente dal design contemporaneo e allo stesso tempo accogliente, uno stile ricercato con una grande cura del particolare ispirato ad una classicità senza tempo, questi gli elementi principali del progetto d'interior design del Salone Marcon di Seregno, inaugurato nel gennaio 2015.
Le grandi lastre di gres porcellanato della collezione Hi-Lite AVENUE di Iris Ceramica, nel formato 300x100 per 6 mm di spessore, rivestono i 700 mq del salone. Il pavimento diventa una superficie strutturata e morbida, dove i toni neutri “Silver” delle lastre in gres porcellanato sono ripresi nella palette colori delle pareti.
L'insieme è un ambiente elegante e confortevole, una cornice ideale per presentare in anteprima nazionale il nuovo hair design concept firmato da Elisa Giovannoni per Maletti Group con la nuova Bohéme Collection, una linea di arredi per il settore Beauty e Wellness, declinata in diversi colori decisi e di tendenza, e ispirata ad uno stile classico, immutabile e senza tempo.

Il progetto di interior mette in evidenza la flessibilità e versatilità degli arredi da lavoro, tavoli e mensole sviluppati da Maletti Group. Nel Salone Marcon sono proprio gli arredi, della nuova Bohéme Collection, a disegnare e delimitare le aree per i diversi trattamenti pur nell'unità architettonica del salone evidenziata dalle grandi lastre di gres porcellanato Hi-Lite AVENUE di Iris Ceramica.

Images courtesy of Maletti Group


www.irisceramica.it
www.maletti.it


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature