15-10-2015

Iris Ceramica - FMG Fabbrica Marmi e Graniti - Eiffelgres Cersaie 2015

Fabbriche, Sport & Wellness,

Gres Porcellanato,

Le divisioni Iris Ceramica - FMG FAbbrica Marmi e Graniti - Eiffelgres del gruppo GranitiFiandre hanno partecipato al CERSAIE 2015 con uno stand condiviso progettato dall'architetto Roberto Garbugli.



Iris Ceramica - FMG Fabbrica Marmi e Graniti - Eiffelgres Cersaie 2015

Una imponente struttura esterna interamente rivestita da grandi lastre di gres porcellanato prodotte dal gruppo GranitiFiandre, permette allo stand condiviso dalle divisioni Iris Ceramica - FMG FAbbrica Marmi e Graniti - Eiffelgres di apparire ai visitatori del CERSAIE 2015 come un grande blocco monolitico. Un'impressione limitata solo all'esterno perché l'interno dello stand rivela subito la sua composizione costituita da diversi ambienti tra loro comunicanti, il progetto è dell'architetto Roberto Garbugli.

"A different kind of things" questo il motto che racchiude il concept progettuale. L'architetto Garbugli ha progettato installazioni per i diversi ambienti,da leggere come iconiche rappresentazioni di spazi commerciali, abitativi, ricettivi che mettono in luce le qualità estetiche e la versatilità dei prodotti ceramici del gruppo GranitiFiandre nei vari contesti.

Le caratteristiche estetiche e funzionali dei prodotti sono esaltate dalle molteplici possibilità di applicazione presentate. La ceramica tecnica è infatti presentata in una grande varietà di formati, dai più tradizionali alle grandi lastre, e soprattutto con diverse modalità di impiego non solo rivestimenti per superfici ma anche realizzazioni di arredi e complementi come: top cucina, piatti doccia, lavabi, porte, camini e sedute.

www.irisceramica.it
www.irisfmg.it
www.eiffelgres.it
www.active-ceramic.it


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature