28-03-2016

FAB Berlino - sala architettura berlin 4 flexible surfaces

Volker Halbach,

Mostre,

FAB Architectural Bureau, Workshop,

Si avvia a conclusione il ciclo di workshop organizzati dal FAB Architectural Bureau Berlin, lo showroom e galleria di architettura che Fiandre ha aperto a Berlino. Il terzo appuntamento dal titolo "flexible surfaces" si svolgerà dal 6 all'8 aprile 2016.



FAB Berlino - sala architettura berlin 4  flexible surfaces

Dal 6 all'8 aprile 2016 il FAB Architectural Bureau Berlin, lo showroom e galleria di architettura che Fiandre ha aperto a Berlino nel 2015, ospiterà il terzo e conclusivo appuntamento dedicato alla trasformazione dello spazio espositivo dei locali di Sarotti-Höfe, sede del FAB.
L'architetto Volker Halbach (blauraum) e la curatrice Sally Below accoglieranno il terzo team di architetti invitato a contribuire all'evento dal titolo: sala architettura berlin 4 Workshop #3 “flexible surfaces”.

Il team è composto dagli architetti:
Yoraco González, dello studio Serein Konzeptkunst und Mikroarkitektur, Berlino
Ludwig Heimbach, dello studio Ludwig Heimbach Architektur, Colonia/Berlino
Eva Maria Lang, dello studio Knerer und Lang Architekten, Dresden/Monaco
Sylvia Leydecker, dello studio 100% interior, Colonia

I progettisti sono invitati a completare il percorso intrapreso con i due workshop precedenti “light surfaces” e “interactive surfaces”, integrando i requisiti mancanti per rendere lo spazio espositivo un ambiente multifunzionale. Un progetto che metterà in risalto la grande flessibilità delle maxi lastre ceramiche Fiandre. Al workshop contribuirà il Prof. Carsten Wiewiorra, di Wiewiorra Hopp Schwark Architekten, Berlino. I risultati saranno presentati dal team di progetto al pubblico l'8 aprile, e a seguire l’architetto ed artista Jürgen Mayer H., (J. MAYER H. und Partner, Architekten, Berlino) terrà una conferenza.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature