The Architects Series - A documentary on: WilkinsonEyre

Il 21° episodio di The Architects Series verrà presentato a Londra giovedì 10 febbraio alle 18:30.
  1. Home
  2. The architect series
  3. The Architects Series - A documentary on: WilkinsonEyre

Giovedì 10 febbraio alle 18:30 si terrà il 21° appuntamento di “The Architects Series - A documentary on: WilkinsonEyre”, curato dal magazine The Plan per Iris Ceramica Group.
La proiezione del video-documentario della durata di 30 minuti sarà seguita da una lecture tenuta dal co-fondatore dello studio WilkinsonEyre, Jim Eyre. Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming dal Flagship Store di Londra di Iris Ceramica Group. Gli utenti interessati potranno assistere all’evento, previa registrazione sulla piattaforma digitale di Iris Ceramica Group.
In una celebrazione della vita di Chris Wilkinson, il documentario presenterà una selezione dei molti progetti dal tratto distintivo e unico, che riflette sia la sua personale creatività, sia il suo indelebile passaggio. Un lascito che permane nell’approccio progettuale dello studio.
WilkinsonEyre è uno studio internazionale con sede a Londra, fondato da Chris Wilkinson e Jim Eyre nel 1999, che annovera numerosi progetti premiati sia a livello nazionale che internazionale.
Per partecipare al webinar “The Architects Series – A documentary on: WilkinsonEyre” è necessario registrarsi al seguente link.
 
Il corso è in fase di approvazione da parte di AIA CES-USA e RIBA CPD-UK per il riconoscimento delle Unità didattiche e di approvazione da parte del CNACPP per l'accreditamento di 2 CFP, Crediti Formativi Professionali (solo per l’Italia).

ULTIME MOSTRE


GALLERY

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature