The Architects Series
The Architects Series, questo il nome del nuovo format, racconta tramite video inediti, realizzati in esclusiva negli headquarter degli studi coinvolti, la metodologia progettuale di numerosi protagonisti dell’architettura italiana e internazionale; un racconto per immagini e parole che svelerà il modus operandi e la poetica che contraddistinguono alcune delle realtà professionali più rilevanti del settore. Un nuovo percorso, votato alla multimedialità, che mantiene salda l’originaria funzione della galleria, quale luogo di discussione, incontro e condivisione e ne valorizza la mission aziendale, orientata alla produzione di testimonianze culturali di grande spessore e interesse per un pubblico di professionisti e appassionati.
SpazioFMG per l’Architettura è la galleria showroom dei brand FMG Fabbrica Marmi e Graniti e Iris Ceramica, aziende leader nella produzione di ceramica tecnica e gres porcellanato, appartenenti alla holding italiana Iris Ceramica Group.
11-09-2019
The Architects Series - A documentary on: Behnisch Architekten
Continuano gli appuntamenti di The Architects Series, il format curato da THE PLAN per i brand Iris Ceramica e FMG – Fabbrica Marmi e Graniti. Il 19 settembre, la galleria milanese SpazioFMG per l’Architettura di via Borgognone, 27 ospiterà lo studio internazionale Behnisch Architekten con la lecture “Architettura per un futuro più Sostenibile” tenuta da...
29-05-2019
The Architects Series - A documentary on: SHoP Architects
L’evento vedrà la partecipazione di Corie Sharples, co-fondatrice di SHoP Architects che, a partire dalle ore 19.00, racconterà la filosofia dello studio e illustrerà i progetti in corso di realizzazione che rispecchiano il suo approccio al design e al...
22-03-2019
The Architects Series - a documentary on: BIG - BJARKE INGLES GROUP
In concomitanza con l’apertura della settimana dedicata al design, Iris Ceramica Group celebra l’architettura d’avanguardia e sperimentazione attraverso il lavoro di Bjarke Ingels Group, fondato a Copenaghen nel 2005. Lo studio conta oggi più di 500 collaboratori provenienti da tutto il mondo e sedi a Copenaghen, Londra e New York.