17-08-2011

Oroscopo Estate 2011 - Bilancia

Le Corbusier,

Paesaggio,

“Quando noi camminiamo vediamo il paesaggio che è composto da strade e ogni sorta di elemento. Se la disposizione di questi elementi esprime un ritmo chiaro, se il rapporto dei volumi sta nelle giuste proporzioni, l’occhio trasmette al cervello sensazioni coordinate e lo spirito ne trae sensazioni di piacere di ordine elevato: questa è architettura...”
Le Corbusier (architetto e teorico dell’architettura)



Oroscopo Estate 2011 - Bilancia “Quando noi camminiamo vediamo il paesaggio che è composto da strade e ogni sorta di elemento. Se la disposizione di questi elementi esprime un ritmo chiaro, se il rapporto dei volumi sta nelle giuste proporzioni, l’occhio trasmette al cervello sensazioni coordinate e lo spirito ne trae sensazioni di piacere di ordine elevato: questa è architettura...”

Nella sfera professionale, Mercurio favorevole dall’8, è indice di  un’elevata chiarezza di idee e di notevoli capacità organizzative. Venere, propizia fino al 21, si rivela un’ottima alleata soprattutto se ci sono da chiarire malintesi o convincere clienti, colleghi o superiori ad ascoltare nuove proposte. Saturno in opposizione, detta razionalità e calma come parole d’ordine al fine di non sprecare queste gradevoli opportunità. I pianeti evidenziano inoltre che le sfera delle relazioni private beneficia di un’atmosfera rosea, sia per coloro che vivono già un rapporto di coppia, sia per i single.
Viaggiando con le stelle, potrebbe essere stimolante una tappa a Tel Aviv.

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature