13-02-2024

THE ARCHITECTURE DRAWING PRIZE AL SIR JOHN SOANE’S MUSEUM DI LONDRA

Mostra,

Dal 31 gennaio al 3 marzo le opere finaliste e vincitrici della 7° edizione del Premio che celebra il disegno architettonico saranno esposte al Sir John Soane’s Museum di Londra.



Il 31 gennaio 2024 apre la mostra della 7° edizione di The Architecture Drawing Prize presso il Sir John Soane’s Museum di Londra.
Fino al 3 marzo presso il museo saranno esposte le opere del vincitore – '(Re)membering the See Monster' di Eldry John Infante – e dei finalisti per le tre categorie del Premio, selezionate dalla giuria composta da membri autorevoli tra cui la nostra CEO Federica Minozzi, insieme a Lily Jencks Studio, Lily Jencks; gli artisti Ben Langlands e Nikki Bell; l’artista Pablo Bronstein; il Senior partner di Foster + Partners, Narinder Sagoo, il fondatore di Make Architects, Ken Shuttleworth e la Responsabile mostre del Sir John Soane’s Museum, Louise Stewart.

Iris Ceramica Group è lieta di partecipare in qualità di Main Sponsor del Premio, organizzato e promosso da Make ArchitectsSir John Soane’s Museum e World Architecture Festival, contribuendo alla diffusione della cultura del disegno architettonico in tutte le sue forme.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature