14-07-2014

Premio Pida alla carriera 2014 a King Roselli Architetti

Roma, Milano,

Sport & Wellness, Hotel,

Premio,

Nell'ambito della 7 edizione del premio PIDA è stato conferito un premio alla carriera allo studio d'architettura King Roselli Architetti per aver progettato strutture alberghiere di altissima qualità.



Premio Pida alla carriera 2014 a King Roselli Architetti

L’Es Hotel a Roma e lo Sheraton Hotel a Milano, sono tra le architetture citate dal comitato scientifico della 7 edizione del Premio PIDA, Premio Internazionale Ischia di Architettura, nel conferimento del premio alla carriera allo studio d'architettura King Roselli Architetti.

Lo studio d'architettura fondato nel 1997 da Jeremy King e Riccardo Roselli è attualmente impegnato nella ristrutturazione e il progetto di interior di Palazzo Montemartini, nei pressi delle Terme di Diocleziano a Roma, che diventerà un hotel di lusso e nel progetto dello Sheraton Hotel in prossimità dell'aeroporto Malpensa di Milano.

Il comitato del Premio PIDA ha in particolare apprezzato quale tema costante nei progetti dello studio King Roselli Architetti, la ricerca di una qualità architettonica elevata mediando tra qualità artigianale e produzione industriale attraverso lo studio dello stretto rapporto tra materiali e nuove tecnologie.

(Agnese Bifulco)

Premio PIDA, Premio Internazionale Ischia di Architettura,
ISCHIA 21/26 LUGLIO 2014
www.pida.it

Images courtesy of Premio PIDA


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature