03-09-2012

Premiazione della prima edizione di NEXT LANDMARK 2012

Luca Molinari,

Aziende, Biennale di Venezia, Sport & Wellness,

ACTIVE SURFACES,

Biennale di Venezia,

Graziano Verdi, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo GranitiFiandre e Iris Ceramica, premia i vincitori del contest Next Landmark nel corso del Blue Party organizzato a Venezia da Floornature.



Premiazione della prima edizione di NEXT LANDMARK 2012<br />
L'evento conclusivo del contest internazionale Next Landmark organizzato da Floornature si è svolto a pochi passi dai giardini della Biennale di Venezia, nella suggestiva chiesa sconsacrata del Patronato Leone XIII  dove è stata allestita la presentazione dei progetti vincitori e i membri della giuria internazionale sono intervenuti in un talk show moderato da Luca Molinari.
Graziano Verdi, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo GranitiFiandre e Iris Ceramica, premiando i vincitori ha sottolineato come le aziende da lui rappresentate seguano con interesse le proposte e le ricerche architettoniche dei giovani progettisti traducendole in un'offerta di prodotti che possa rispondere alle necessità contemporanee.

Un esempio concreto di questo impegno è ACTIVE Clean Air & Antibacterial Ceramic™, l'innovativa metodologia sviluppata da GranitiFiandre e Iris Ceramica. In presenza della luce (naturale o artificiale) si innesca il processo ossidativo del biossido di titanio presente in forma di particelle micrometriche sulle lastre ceramiche Active consentendo ai rivestimenti (pavimenti e pareti) di essere parte attiva nell'abbattimento degli inquinanti tossici oltre a svolgere una efficace azione battericida.



http://www.active-ceramic.it
http://www.granitifiandre.it
http://www.irisceramica.it
 

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature