15-12-2014

The Eats nella Bikinihaus Berlino

Ken Schluchtmann,

Sport & Wellness, Ristoranti, Bar,

Design,

Tre piani dedicati a chi ama mangiare, rilassarsi e stare in buona compagnia nello Zoobogen a Berlino, l'interno del rinnovato Bikinihaus. Il tutto con un interior design ricercato, al fine di creare tre atmosfere differenti.



The Eats nella Bikinihaus Berlino

The Eats nel Bikinihaus a Berlino è un riferimento per chi ama l'interior design ricercato in combinazione con opere d'arte e mobili unici, dove mangiare e stare in compagnia in tre ambienti diversi e distinti attraverso altrettanti mood. Il tutto nel contesto dell'edificio storico Bikinhaus, che dopo il suo rinnovamento è tornato a grande splendore.
Laura Wendt-Mieser, la proprietaria di The Eats e interior designer, ha creato su tre livelli tre location diverse, al fine di coprire tutto l'arco della giornata berlinese: al piano terreno il Deli, per la colazione, un caffè o uno snack; al primo piano il ristorante che accoglie gli ospiti con un lungo tavolo, quale punto di incontro e dispone di una grande cucina vetrata; al secondo livello il bar con terrazza panoramica che offre la vista sugli edifici storici dello Zoobogen e lo zoo stesso.
The Eats diventa quindi un luogo per tutte le ore del giorno che coniuga lo stile personale ed accogliente dell'interior scelto da Laura Wendt-Mieser con lo sfondo metropolitano di Berlino. Tutto in sintonia con il motto di Laura, preso in prestito da Louis Kahn: “Design is not making beauty. Beauty emerges from selection, effinities, integration, love”.

(Christiane Bürklein)
 
Progetto: Laura Wendt-Mieser, laura@index-d.com
Luogo: Bikinihaus, Berlin
Anno: 2014
Fotografie: © diephotodesigner.de, courtesy of Ken Schluchtmann
Link: http://www.theeats-berlin.de/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature