13-08-2012

Next Landmark: web winner

Scuola, Sport & Wellness,

Mostra,

Fra i progetti più votati dalla giuria internazionale il popolo del web ha preferito la ricerca per una scuola a Gazza di Cristina Labianca e Alberto Menozzi. I 40 progetti più votati dalla giuria internazionale saranno visibili durante la serata evento Next Landmark.



Next Landmark: web winner

Il web ha dato il suo like.  I 40 progetti più votati dalla giuria internazionale sono stati resi pubblici e si è lasciata la libertà al nostri amici del web di scegliere quale fosse il loro preferito. Il progetto più apprezzato on line è a firma di Cristina Labianca e Alberto Menozzi: una ricerca per la realizzazione di una scuola a Gazza che mostra una particolare attenzione alla sostenibilià e all'architettura del luogo.
Il progetto web winner insieme ai 40 più votati dalla giuria internazionale saranno presentati in una sezione dell'allestimento multimediale pensato per la serata di premiazione.
I protagonisti dell'evento Next Landmark, che si terrà a Venezia il 28 agosto in occasione della vernice alla XIII Biennale di Architettura nella suggestiva cornice di una chiesa sconsacrata nel cuore di Venezia a due passi dai Giardini della Biennale, saranno i due vincitori del contest, Kevin Erickson e Elisa Minari, e i 5 menzionati a cui è riservata una presentazione individuale durante il  talk show con i giurati del concorso.

Per il programma alla serata basta collegarsi con:  http://contest.floornature.com/event.php


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature