The Architects Series - A documentary on: Mecanoo

Il prossimo episodio di The Architects Series verrà presentato a Berlino giovedì 28 aprile alle 18:30.
  1. Home
  2. The architect series
  3. The Architects Series - A documentary on: Mecanoo

Giovedì 28 aprile alle 18:30 si terrà il 22° appuntamento di “The Architects Series - A documentary on: Mecanoo”, curato dal magazine The Plan per Iris Ceramica Group.
La proiezione del video-documentario della durata di 30 minuti sarà seguita da una lecture tenuta da Francine Houben, Direttrice Creativa e Founding Partner di Mecanoo. Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming dal Flagship Store di Berlino di Iris Ceramica Group (https://flagshipstore.irisceramicagroup.it/showroom-berlino). Gli utenti interessati potranno assistere all’evento, previa registrazione sulla piattaforma digitale di Iris Ceramica Group.
Durante la lecture dal titolo "People, Place, Purpose, Poetry", Francine Houben racconterà la storia dello studio Mecanoo, fondato a Delft nel 1984, e illustrerà le strategie progettuali con cui interpreta l'identità degli edifici in un mondo sempre più globale. Oggi Mecanoo è composto da uno staff multidisciplinare di professionisti e la grande versatilità progettuale che lo caratterizza è considerata una risorsa essenziale per lo sviluppo di edifici multifunzionali contestualmente reattivi e adattabili.
Per partecipare al webinar “The Architects Series – A documentary on: Mecanoo” è necessario registrarsi al seguente link.
 
Il corso è in fase di approvazione da parte di AIA CES-USA e RIBA CPD-UK per il riconoscimento delle Unità didattiche e di approvazione da parte del CNACPP per l'accreditamento di 2 CFP, Crediti Formativi Professionali (solo per l’Italia).
 

ULTIME MOSTRE


GALLERY

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature