31-03-2016

Premio per Webcreativity Creatività e Visual Marketing Post Web

Paolo Schianchi,

Roma,

Award, Premio,

Marco Goran Romano ha vinto il Creative Quarterly Awards 43 per l'illustrazione che campeggia sulla copertina del libro di Paolo Schianchi, Webcreativity Creatività e Visual Marketing Post Web edito da Flaccovio editore.



Premio per Webcreativity Creatività e Visual Marketing Post Web

A poche settimana dal lancio il nuovo libro di Paolo Schianchi Webcreativity Creatività e Visual Marketing Post Web edito da Flaccovio Editore, ottiene un premio promosso da Creative Quarterly The Journal of Art & design. Un riconoscimento importante per un volume che tratta di “creatività” e visual marketing, perché il premio riguarda l'immagine principale del libro, l'illustrazione di copertina, il medium con cui il volume si presenta ai suoi potenziali lettori.
Autore dell'immagine è Marco Goran Romano, giovane e talentuoso illustratore italiano, segnalato nel 2014 da Print Magazine come uno dei nuovi artisti visivi “20 Under 30", con all'attivo numerosi premi e pubblicazioni in prestigiosi siti internet e riviste da Airbnb a WIRED, Corriere della Sera, The New York Times, The Washington Post. IBM ecc.

La copertina realizzata da Marco Goran Romano ben introduce al tema del libro che offre gli strumenti per comprendere e sviluppare la propria creatività post-web e le teorie che oggi sottendono all'interaction design.
Nel volume, Paolo Schianchi introduce e guida il lettore nel tema della creatività e del visual marketing post-web, fornendo gli strumenti per comprendere il mondo attraverso le immagini che lo raffigurano in rete e attraverso una serie di esercizi pratici aiuta a prendere consapevolezza diretta del proprio gesto creativo.

(Agnese Bifulco)

Images courtesy of Marco Goran Romano www.goranfactory.com

Libro: Webcreativity - creatività e visual marketing post-web

Autore: Paolo Schianchi
Titolo: Webcreativity - Creatività e Visual Marketing Post-Web
Editore: Dario Flaccovio Anno: 2016
Pagine: 192
Prezzo: 18,00 euro
Isbn: 978-88-579-0546-4


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature