31-10-2013

Pareti tridimensionali AL MADE EXPO

Roma,

Expo, Sport & Wellness, Paesaggio,

Pareti tridimensionali in 18 divese texture ispirate ad elementi naturali o a geometrie astratte sono state presentate al Made Expo da 3D Surface.



Pareti tridimensionali AL MADE EXPO Al Made Expo 2013 sono state presentate, in un allestimento che ne esaltava le potenzialità e le capacità espressive, le nuove texture delle pareti tridimensionali disegnate da Jacopo Cecchi con la direzione artistica di Romano Zenoni per 3D Surface.
Le pareti tridimensionali di Cecchi traggono ispirazioni dalla realtà che ci circonda, da elementi e paesaggi naturali come Bamboo e Deserto, da texture ispirate ad elementi di uso comune come Tenda, Capitonné e Trapuntino, ancora da geometrie astratte ispirate alle tendenze artistiche contemporanee come Caos, Tagli e Millerighe.

Le novità presentate al Made Expo 2013 sono Treccia, che come suggerisce il nome è una texture morbida formata da tasselli che creano il susseguirsi di soffici trecce, e Arabesque, un motivo traforato che valorizza le potenzialità delle pareti tridimensionali creando un gioco di luce e ombre utilizzabili dal progettista sia come partizioni interne che quinte scenografiche per creare ambienti personalizzati.

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature