27-04-2015

nuova corporate identity SpazIOFMG Eventi Fuorisalone 2015

Carlo Ratti, Luca Molinari,

Sport & Wellness, Gallery, Fabbriche, Uffici, Università,

Design,

Mostra,

Grande successo nella settimana del Fuorisalone 2015, per la presentazione della nuova corporate identity di SpazIOFMG, in collaborazione con lo IUSVE, e sui social lancio dell'hastag #ioFMG.



nuova corporate identity SpazIOFMG Eventi Fuorisalone 2015

In occasione della settimana del Fuorisalone 2015 è stato presentato ufficialmente al pubblico della galleria milanese di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, la nuova corporate identity di SpazioFMG.
Nei giorni precedenti alla presentazione è stato lanciato sui social l'hastag #ioFMG accompagnato da un aforisma di Pablo Picasso “Il principale nemico della creatività è il buon gusto”.
L'evento organizzato in collaborazione con lo IUSVE, Istituto Universitario Salesiano Venezia, e la redazione di Floornature ha riscosso molto successo con una nutrita partecipazione di giovani e studenti dello IUSVE.
L'immagine coordinata della galleria è stata infatti realizzata dagli studenti Rami El Mogy, Laura Gelonesi, Daisy Vigato e Irene Zivelonghi, nell'ambito del corso di Brand management e corporate identity LAB della Prof.ssa Michela Carlini (Corso Magistrale in Creatività e design della comunicazione – IUSVE).
In occasione della serata gli intervenuti hanno potuto visitare la mostra in corso a SpazioFMG: Futurecraft Tomorrow by Design #1, a cura di Luca Molinari e Alessandro Benetti e dedicata alla figura professionale dell'architetto Carlo Ratti.


Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l’abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra
Cookie Policy

×