30-06-2015

Sala Architettura Berlin Fab Architectural Bureau Berlin

Showroom, Gallery, Sport & Wellness,

FAB Architectural Bureau,

Il 26 giugno è stato inaugurato presso il nuovo Fab Architectural Bureau di Berlino, galleria showroom di Fiandre, Ariostea e Porcelaingres, un percorso di eventi e workshop organizzati in collaborazione con gli studi blauraum + sbca.



Sala Architettura Berlin Fab Architectural Bureau Berlin

Il FAB Architectural Bureau di Berlino, la nuova galleria showroom di Graniti Fiandre, Ariostea e Porcelaingres nella capitale tedesca, si è presentata per l'inaugurazione del 26 giugno come uno spazio vuoto un “work in progress” che diventerà a breve protagonista del percorso di eventi / workshop chiamato SALA ARCHITETTURA BERLIN organizzato in collaborazione con gli studi blauraum + sbca.

Il percorso è iniziato il 26 giugno 2015 e sarà da costruire nel tempo, terminerà esattamente tra un anno il 26/6/2016 Tag der Architektur (il giorno dell'architettura) quando il FAB Architectural Bureau di Berlino si presenterà al suo pubblico come uno spazio allestito.
L'allestimento sarà infatti realizzato grazie ai contributi degli studi blauraum + sbca e degli architetti tedeschi che saranno coinvolti in ciascuno dei 3 workshop tematici di studio che avranno per oggetto i prodotti Graniti Fiandre.
Fedele allo spirito dei FAB Architectural Bureau, anche lo spazio di Berlino si appresta a diventare una galleria creativa e culturale al servizio dei progettisti in grado di proporre soluzioni concrete nel campo del rivestimento ceramico e di offrire un contributo al dibattito architettonico in atto.

(Agnese Bifulco)

www.fab-architectural.de


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature