Paolo Schianchi

Architect, Editor in chief of Floornature.com

Dal 2006 al 2010 è stato docente a contratto presso il Politecnico di Milano. Direttore di testate di architettura e design: 2005/2007 ArchAEdilia, 2007/2009 CE International (Il Sole 24 Ore Business Media). Dal 2014 è Gallery manager di FMG Spazio per l’architettura contemporanea, Milano. Dal 2015 è Curatore scientifico dei contenuti creativi e culturali di FAB Architectural Bureau Milano. Si occupa di saggistica dedicata a design, architettura e cultura visiva contemporanei. È riconosciuto fra i principali teorici di Visual Marketing e Visual Literacy.
Tra le sue pubblicazioni recenti: L'immagine è un oggetto. Fondamenti di visual marketing con storytelling (2013); Architecture on the Web, a critical approch to Communication (2014), Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web (2016)
 

Paolo Schianchi

https://www.linkedin.com/in/schianchipaolo/

Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l’abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra
Cookie Policy