26-11-2013
mostra “Dall’Universo al suo Inverso_Filastrocca dell’infinito presente” Pamela Ferri
Roma,

Interno 14, lo spazio dell’AIAC Associazione Italiana di Architettura e Critica, ospita la mostra “Dall’Universo al suo Inverso_Filastrocca dell’infinito presente” sulle opere di Pamela Ferri, curata da Anna Salamone e co-curatore Lio Serporta.
Le opere di Pamela Ferri, sono testimonianze della sua ricerca e sperimentazione, nate dall'idea di un'unica "matrice Universale".
La curatrice Anna Salomone evidenza come la ricerca di Pamela Ferri, porti l'osservatore a svelare l'interconnessione tra il tutto e la parti, a svelare che ogni elemento della matrice sia esso: punto, linea, forma, pensiero, emozione acquisisce identità e diventa conoscibile se posto in relazione con gli altri e il tutto, "diventa oggetto, gioiello, opera architettonica, opera d’arte" (Anna Salamone).
(Agnese Bifulco)
Titolo: “Dall’Universo al suo Inverso_Filastrocca dell’infinito presente” di Pamela Ferri.
Curatori: Anna Salamone (co-curatore) Lio Serporta.
Dove: Interno 14, via Carlo Alberto 63, Roma, Italia
Images courtesy of AIAC (Associazione Italiana di Architettura e Critica)
www.architetturaecritica.it