08-10-2014
Masquespacio, creatività visual per Missana
Nuovi colori e texture per festeggiare i primi vent'anni di Missani e riposizionare il marchio di mobili spagnolo.
Con questa mission Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse, fondatori dello studio creativo spagnolo Masquespacio, dopo i loro successi internazionali affrontano per la prima volta il mercato dei mobili quali art director e consulenti.
Come da sua consuetudine Masquespacio unisce i saperi dei fondatori, l'interior design e il marketing, in un progetto a 360 gradi. Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse non solo hanno sviluppato mobili nuovi in linea con gli ultimi trend del design, ma anche tutto il visual marketing necessario per la comunicazione del brand e del suo anniversario.
Ne risulta la collezione “The Twenties”, ispirata ai ruggenti anni venti parigini, dalla forte carica emotiva, i cui pezzi sono icone dell'attuale lifestyle.
(Christiane Bürklein)
Design: Masquespacio (http://www.masquespacio.com)
Creative Director: Ana Milena Hernández Palacios
Photography: David Rodríguez y Carlos Huecas (http://www.cualiti.es/)
Client: Missana
Website: http://www.missana.es