08-10-2014

Masquespacio, creatività visual per Missana

Mercato, Sport & Wellness,

Design,

Ana Milena Hernández Palacios, Masquespacio,

Lo studio creativo spagnolo Masquespacio di Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse propone una nuova identità visual per i primi vent'anni del marchio Missana, produttore di divani e poltrone.



Masquespacio, creatività visual per Missana

Nuovi colori e texture per festeggiare i primi vent'anni di Missani e riposizionare il marchio di mobili spagnolo. 
Con questa mission Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse, fondatori dello studio creativo spagnolo Masquespacio, dopo i loro successi internazionali affrontano per la prima volta il mercato dei mobili quali art director e consulenti. 
Come da sua consuetudine Masquespacio unisce i saperi dei fondatori, l'interior design e il marketing, in un progetto a 360 gradi. Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse non solo hanno sviluppato mobili nuovi in linea con gli ultimi trend del design, ma anche tutto il visual marketing necessario per la comunicazione del brand e del suo anniversario.
Ne risulta la collezione “The Twenties”, ispirata ai ruggenti anni venti parigini, dalla forte carica emotiva, i cui pezzi sono icone dell'attuale lifestyle.

(Christiane Bürklein)

Design: Masquespacio (http://www.masquespacio.com)
Creative Director: Ana Milena Hernández Palacios
Photography: David Rodríguez y Carlos Huecas (http://www.cualiti.es/
Client: Missana
Website: http://www.missana.es


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature