19-10-2017

Inaugurata Oficina Técnica Matimex Iris Ceramica Group

Madrid,

Showroom,

Gres Porcellanato,

Matimex, Iris Ceramica Group,

Il 10 ottobre Stefano Sannino, ambasciatore italiano in Spagna, e Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group, hanno inaugurato Oficina Técnica la galleria espositiva di Matimex a Madrid.



Inaugurata Oficina Técnica Matimex Iris Ceramica Group

Nel centro storico di Madrid, in un bel palazzo storico al civico 6 di Paseo de Recoletos, e a pochi passi dal Museo del Prado, i progettisti hanno a disposizione un nuovo spazio dedicato a workshop e iniziative di respiro internazionale. Un luogo fisico dove vedere texture e colori, toccare superfici e materiali, per scoprire le applicazioni e le novità delle grandi lastre e dei rivestimenti in gres porcellanato firmati Iris Ceramica Group. Il 10 ottobre è stata inaugurata: Oficina Técnica la galleria espositiva di Matimex, partner di Iris Ceramica Group per la distribuzione dei suoi prodotti in gres porcellanato nella penisola iberica e in alcune aree dell'America Latina.

Juan-Luis Grafulla, direttore generale di Matimex, ha ricevuto l'Ambasciatore d'Italia in Spagna, Stefano Sannino, e Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group, che insieme a un folto pubblico e a tutto lo staff Matimex hanno partecipato alla cerimonia di apertura. La visita dello spazio espositivo ha permesso di apprezzare le possibilità applicative delle diverse superfici per l'architettura proposte dai brand del Gruppo, unitamente alle innovative applicazioni dei top da cucina Sapienstone. Tenendo fede al suo nome “Oficina Técnica”, che suggerisce una operosità collettiva, a conclusione del percorso espositivo nella sala conferenze il pubblico ha potuto assistere alla proiezione di un video dove immagini significative hanno sintetizzato il ciclo produttivo e l'importante lavoro umano che è alla base della produzione di Iris Ceramica Group, nonché trasmesso al pubblico i valori aziendali fondamentali per il gruppo italiano e condivisi da Matimex.

www.matimex.es
www.irisceramicagroup.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature