07-10-2015

I vincitori di Next Landmark 2015 a SpazioFMGperl'architettura

Milano, Estonia,

Gallery, Sport & Wellness, Academy,

Design, contemporaneo,

Mostra, Fotografia,

Il 6 ottobre alle 18.30 è stata inaugurata la mostra delle opere finaliste di Next Landmark 2015, 4 edizione del contest internazionale di architettura e fotografia promosso da Floornature.



I vincitori di Next Landmark 2015 a SpazioFMGperl'architettura

La cerimonia di premiazione e l'inaugurazione della mostra dei progetti finalisti della 4 edizione di Next Landmark, il contest internazionale di architetura e fotografia promosso dal portale Floornature.com si è svolta il 6 ottobre alle 18.30 a SpazioFMGperl'architettura, la galleria espositiva del Gruppo Iris-Fmg, in via Bergognone 27, Milano.
L'edizione 2015 ha visto rinnovata la collaborazione con il corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Integrata e Design di IUSVE e attivata una nuova partnership internazionale con la facoltà di Architettura della Estonian Academy of Arts dell’Università di Tallin. Riconfermata la formula del contest con tre sezioni: Landmark of The Year, La Ricerca e Fotografia.

La giuria internazionale composta da diverse figure professionali rappresentative del dibattito architettonico contemporaneo e delle istituzioni coinvolte, ha decretato vincitori:

Landmark of The Year progetto n. 0BA3EC4581 dell'architetto Carmelo Rodríguez, Spagna
per lo studio PKMN Architectures con i designer messicani MEMELA e i professori e studenti dello ISAD (Instituto Superior de Arquitectura y Diseño de Chihuahua.
La Ricerca progetto n.19A2768745 di Tereza Spindlerova, Germania
con Jana Melber.
Fotografia progetto n. 305380E545 di Alessandro Speccher, Italy


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature