11-11-2014

Fiandre a Prodotto Italia per Sogni di Ceramica

Massimo Iosa Ghini,

Gianluca Giordano,

Housing, Showroom, Sport & Wellness, Aziende,

Design,

Fiandre è stata scelta nella trasmissione Prodotto Italia per rappresentare un modello virtuoso di azienda made in Italy che investe in innovazione e ricerca per la sua produzione di piastrelle in ceramica.



Fiandre a Prodotto Italia per Sogni di Ceramica

Il 1 novembre 2014 la trasmissione Prodotto Italia di RAI 3, settimanale del Tgr, dedicato alle eccellenze del made in Italy e curata da Giorgio Tonelli e Giancarlo Zanella, ha presentato la realtà produttiva italiana del distretto della ceramica.
Per “Sogni in Ceramica”, questo il titolo della puntata, la redazione RAI ha selezionato in esclusiva Fiandre in rappresentanza dei produttori di piastrelle e del territorio tra Modena e Reggio Emilia dove si concentrano i due terzi delle aziende italiane impegnate nel settore ceramico.
Attraverso l'intervista a Federica Minozzi, AD di Fiandre, e le riprese effettuate presso la sede di Castellarano, recentemente rinnovata dal progetto Linea di Luce di Massimo Iosa Ghini e dal nuovo showroom FAB Fiandre Architectural Bureau progettato da Bertone Design, il programma ha messo in risalto come Fiandre sia un modello virtuoso di azienda ceramica che nonostante le difficoltà della crisi internazionale ha investito in innovazione e design.

Images courtesy of Fiandre, FAB ph. Gianluca Giordano

http://www.granitifiandre.it/
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-c928e98c-2e53-4924-a575-8bd2194d837f.html?refresh_ce


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature