11-11-2016

FAB Berlino ospita la premiazione di Next Landmark 2016

Milano,

FAB Architectural Bureau, Fotografia,

Il FAB Architectural Bureau Berlin, galleria espositiva di Fiandre, Ariostea e Porcelaingres. ospiterà il 16 novembre la cerimonia di premiazione e la mostra dei lavori vincitori del Next Landmark 2016. L'evento si svolgerà in contemporanea al WAF, World Architetture Festival



FAB Berlino ospita la premiazione di Next Landmark 2016

Berlino si appresta a diventare la capitale dell'architettura, dal 16 al 18 novembre ospiterà infatti il WAF, World Architetture Festival, uno dei principali eventi mondiali dedicati all'architettura.

La presenza di un evento di respiro internazionale e la disponibilità di una sede prestigiosa come il FAB Architectural Bureau Berlin, galleria espositiva di Fiandre, Ariostea e Porcelaingres, è la combinazione vincente che ha portato a scegliere Berlino come nuova meta, dopo Venezia e Milano, per la premiazione di ” Next Landmark”, contest internazionale dedicato all'architettura e alla fotografia urbana, promosso dal portale Floornature.com in collaborazione con lo IUSVE.
L'evento si svolgerà il giorno 16 novembre alle ore 19.00 nel cuore del quartiere Kreuzberg di Berlino, presso il FAB che si presenta al pubblico nel nuovo allestimento inaugurato a giugno 2016. Realizzato attraverso un processo di progettazione partecipata che ha coinvolto in 3 workshop sulle superfici importanti studi di architettura e professionisti tedeschi, l'innovativo allestimento permetterà di utilizzare lo spazio interno del FAB come un vero e proprio scenario cinematografico. Questa particolarità sarà sfruttata appieno nella serata di premiazione quando le grandi lastre Maximum Fiandre Extralite®, usate nell'allestimento della galleria, diventeranno gli schermi privilegiati per veicolare le immagini dei progetti vincitori delle tre sezioni del contest: Landmark of the Year, Ricerca, Fotografia.

(Agnese Bifulco)

https://www.floornature.com/
http://contest.floornature.com/contest

http://www.granitifiandre.it/
http://www.porcelaingres.com/
http://www.ariostea.it/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature